Connectivity

La tecnologia di connessione ai mercati finanziari di SoftSolutions! è presente nel mondo Fixed Income dal 1997, con l’avvento dei primi mercati telematici MTS. Le crescenti esigenze funzionali multi-mercato, multi-asset e high performance hanno guidato lo sviluppo delle piattaforme di trading di SoftSolutions! nell’ultimo decennio.

XTrade! Square, BestX!, XTAuctions! e tutte le soluzioni di SoftSolutions! oggi attive sul mercato si basano sull’affidabile, modulare, performante ed integrata suite di XConnect! gateways.

La continua ricerca di nuove tecnologie del proprio team R&D, nonchè la partnership con le principali società mercato, quali MTS (LSE Group), Bloomberg, Thomson-Reuters, ICAP, Eurex, Nasdaq-OMX, hanno permesso a SoftSolutions! di mantenere i moduli di connectivity al passo con la crescente evoluzione tecnologica, funzionale e di performance dei moderni circuiti finanziari.

La suite XConnect! garantisce la disponibilità di un ambiente di integrazione che include tutte le componenti di interconnessione con protocolli standard (FIX, XML, JMS, MQ, DB, …) verso eterogenee soluzioni finanziarie, commerciali e applicativi proprietari dei clienti.