Support and delivery

Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team “Support, Delivery & Accounting.

Se hai passione per il mondo finanziario e vuoi entrare a far parte di un’Azienda altamente tecnologica e internazionale questa è la tua occasione per crescere: noi ti offriamo la possibilità di avere accesso alle dealing room di alcune delle principali banche d’investimento mondiali.

La persona che lavorerà con noi si occuperà infatti di gestire i contatti diretti con i nostri clienti (i Traders) fornendo loro supporto sui nostri applicativi, collaborando nella risoluzione di problematiche di trading e finanziarie e partecipando alla delivery del prodotto.

Cerchiamo una figura che abbia:

  • Esperienza nel supporto Help Desk o Customer Service possibilmente in ambito software;
  • Laurea in Economia e Finanza;
  • Interesse per i mercati finanziari e/o per i modelli di pricing dei prodotti Rates;
  • Padronanza della piattaforma Office in ambiente Windows;
  • Conoscenza della lingua Inglese a livello medio alto;

In questo ruolo servono anche: disponibilità a viaggiare e buone capacità relazionali.

Internamente abbiamo la capacità di formare la persona attraverso un inserimento mirato che aiuti a comprendere:

  • il funzionamento del nostro software e le modalità di supporto e configurazione delle sue componenti;
  • le fasi del processo di market-making dei prodotti Rates;
  • l’attività dei Traders nelle fasi di pricing e trading.

L’orario di lavoro è pomeridiano-serale.

La sede di lavoro è Bergamo ed è facilmente raggiungibile sia con il treno che con gli autobus (siamo vicinissimi alla stazione ferroviaria e delle autolinee).

Le condizioni di lavoro sono ottimali perchè puntiamo ad un rapporto di qualità: offriamo un contratto a tempo indeterminato con un sistema di welfare aziendale.

Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con aut. tratt. dati come specificato https://www.softsolutions.it/it/gdpr/