DevOps Engineer

Al fine di migliorare la nostra infrastruttura DevOps siamo  alla ricerca di un DevOps Engineer Consultant

La figura che cerchiamo è un consulente che affianchi il nostro Head Of DevOps interno al fine di analizzare e disegnare in modo efficace i processi di gestione delle configurazioni e il processo di creazione di ambienti per test e sviluppo di applicazioni.

La persona dovrà agire da interfaccia tra le necessità dello sviluppo e la vision del business in modo da proporre il design di una soluzione efficace basata sulla propria esperienza pregressa in ambienti similari.

Il framework tecnologico di riferimento per il deploy degli ambienti è Chef (https://www.chef.io/) e verrà considerato elemento preferenziale che il candidato abbia esperienza con questa tecnologia.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla forma collaborativa prescelta e al livello di seniority. Valutiamo collaborazioni da remoto con l’opzione della presenza “on site” saltuaria.

Sede di lavoro: Bergamo, Via San Francesco d’Assisi, 3/B – raggiungibile con i mezzi pubblici.

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambe i sessi (L.903/77).

Se sei interessato invia il tuo C.V. con aut. tratt. dati (L. 196/2003) all’indirizzo e-mail a curriculum@softsolutions.it o contatta Giorgia Marletta allo 035 227141